giovedì 24 maggio 2007

Descizione pubblica


"Mi piacerebbe, per un momento, poter fermare tutto, non il tempo ma tutto ciò che mi circonda e potermi guardare intorno. 

Mi piacerebbe vivere ai margini della strada, con la vita come ragione di vita, e la morte come obiettivo. Mi piacerebbe non avere obiettivi, non avere frenesia, vivere di tranquillità. 
Mi piacerebbe nutrirmi di tutto ciò che si respira, di ossigeno, idrogeno, e anche un po' di veleno. 
Mi piacerebbe non usare mai i condizionali, poter parlare solo al presente, non avere speranze. Mi piacerebbe non piacere a nessuno, essere escluso, giocare da solo alla mia vita. Vorrei, per un momento, semplicemente non volere nulla, accontentarmi di quello che ho già avuto - e se non ho avuto nulla, accontentarmi del nulla.
Acqua, semplice e pura acqua è quella che mi attraversa, che compone la maggior parte di me, è
semplice acqua l'unica cosa di cui ho davvero paura. Mi piacerebbe accettarmi per quello che
sono, ma riuscire a nascondere sempre qualcosa di me agli altri. Mi piacerebbe essere ciò che in realtà
potrei essere.
L'unica cosa che voglio è perdere ogni speranza." 

Nessun commento:

Posta un commento