mercoledì 12 settembre 2007

Creep


  
"Quando tu eri qui prima 

non riuscivo a guardarti negli occhi 
tu sei proprio come un angelo 
la tua pelle mi fa piangere 
tu fluttui come una piuma 
in un mondo meraviglioso 
Io avrei voluto essere speciale 
tu sei così maledettamente speciale
ma sono una persona sgradevole, 

sono uno strano 
cosa diavolo sto facendo qui? 
io non appartengo a questo posto
non importa se ferisce 

io voglio avere il controllo 
voglio un corpo perfetto 
voglio un'anima perfetta 
voglio che tu noti 
quando non sono in giro 
tu sei così maledettamente speciale 
Io avrei voluto essere speciale
ma sono una persona sgradevole, 

sono uno strano 
cosa diavolo sto facendo qui? 
io non appartengo a questo posto
lei corre fuori dalla porta 

lei sta correndo 
lei corre,...
Qualunque cosa ti rende felice 

tutto ciò che vuoi 
tu sei così maledettamente speciale 
Io avrei voluto essere speciale
ma sono una persona sgradevole, 

sono uno strano 
cosa diavolo sto facendo qui? 
io non appartengo a questo posto" 


Nessun commento:

Posta un commento