venerdì 21 settembre 2007

My december


"Questo è il mio dicembre
questo è il mio periodo dell'anno
Questo è il mio dicembre
Tutto questo è così chiaro
Questo è il mio dicembre 
Questa è la mia casa coperta di neve 
Questo è il mio dicembre 
questo sono io, da solo

Ed io
desidero solo non pensare 
come se ci fosse qualcosa che ho omesso  
Ed io 
ritiro le cose che ho detto 
per farti sentire così 
Ed io 
desidero solo non sentire 
come se ci fosse qualcosa che ho omesso

Ed io
ritiro le cose che ti ho detto
Ed io darei via tutto 
solamente per avere un posto dove andare 
Darei via tutto 
per avere qualcuno da cui tornare a casa

Questo è il mio dicembre 

Questi sono i miei sogni ricoperti di neve 
Questo sono io che fingo 

Questo è tutto quello di cui ho bisogno Ed io darei via tutto 
solamente per avere un posto dove andare 
Darei via tutto 
per avere qualcuno da cui tornare a casa"



Nessun commento:

Posta un commento